Ora o mai più: Roger Dubuis lancia la Drop Collection

“No rules, our game”, ovvero “L’unica regola è che non ci sono regole”: ecco il motto che guida le audaci scelte della Maison ginevrina Roger Dubuis, una Manifattura orologiera con l’irriverenza, l’eccesso e la stravaganza nel DNA. Il brand che osa essere differente si pone sempre all’avanguardia dell’innovazione, come con la nuovissima “Roger Dubuis Drop Collection”, che si avventura in territori fin qui inesplorati.

Gli estimatori di Roger Dubuis, avvezzi ad aspettarsi l’inaspettato dalla Manifattura svizzera, vivranno l’esortazione “Ora o mai più!” in modo del tutto inedito con il lancio della Roger Dubuis Drop Collection - un’esperienza radicalmente innovativa. Questa serie di orologi sui generis si inserisce nel quadro del “Q Lab”, un progetto dedicato all’iper-personalizzazione, molto apprezzato dai clienti del brand; la collezione riunisce design straordinari e audaci creati dagli ingegneri Roger Dubuis a partire dagli iconici modelli scheletrati della Maison. La più recente fra le avventure in stile Roger Dubuis propone una varietà unica di segnatempo che saranno venduti in modalità “Ora o mai più” per periodi di tempo ridotti - da 24 ore a un massimo di un mese. La Roger Dubuis Drop Collection, che offre la possibilità di consegna rapida fra i due e i quattro mesi, rappresenta un’opportunità imperdibile per entrare a far parte dell’esclusiva tribù Roger Dubuis. In linea con la risoluta volontà di Roger Dubuis di rendere epico ogni singolo secondo, la messa in vendita di ciascun orologio della collezione sarà accompagnata da un countdown sul sito del brand.

Con il suo carattere fortemente originale, la Roger Dubuis Drop Collection rappresenta la più recente incursione di Roger Dubuis in un universo dove regnano sovrani l’eccentricità, la libertà e un pizzico di follia. La domanda è: perché infrangere le regole quando si può reinventare il gioco? Ora o mai più! Perciò seguici sulle nostre piattaforme digitali e iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle ultime novità che abbiamo in serbo per la nostra tribù di edonisti, che amano vivere la vita a pieno.

Roger Dubuis

Un’iniezione di adrenalina, il cuore che batte a mille, la certezza assoluta che qualcosa sta per accadere: ENTRA NEL FUTURO DELL’IPER OROLOGERIA. Impertinente, eccessivo, assoluto e un po’ folle: Roger Dubuis è tutto questo e molto di più. Nato dall’idea di due straordinari creatori visionari, Roger Dubuis esprime sin dal 1995 una visione ben precisa di Orologeria. L’audacia della Maison, saldamente supportata da una Manifattura integrata, si fonda su uno spirito innovativo, il rifiuto delle convenzioni e un irrefrenabile desiderio di osare. Sta in queste caratteristiche l’anima anticonformista dei suoi segnatempo inconfondibilmente contemporanei - primi fra tutti, quelli della collezione Excalibur. Ecco la forza di Roger Dubuis, creare con entusiasmo e passione per una tribù esclusiva convinta del valore di vivere la vita a pieno, ogni giorno. La regola è non avere regole. La ricercatezza tecnica oltre ogni limite, che si ispira ad altre industrie all’avanguardia e a design inediti, si unisce a un amore innato per la stravaganza per dimostrare, ancora una volta, che Roger Dubuis è senza alcun dubbio il modo più emozionante di vivere l’iper orologeria. Rendi epico ogni secondo della tua vita!