Un pop up store monomarca a Los Angeles

Roger Dubuis apre un pop up store monomarca a Los Angeles, Stati Uniti

Roger Dubuis illumina L.A. con l’apertura di una nuova Boutique temporanea sulla Brighton Way, a pochi passi dalla famosa Rodeo Drive di Beverly Hills, cuore pulsante della moda, del design, dell’arte e della cultura nel sud della California. La boutique sarà la seconda del brand sul territorio statunitense, dopo la capofila su Madison Avenue a New York City.

Jean-Marc Pontroué, CEO of Roger Dubuis
Siamo perfettamente consapevoli dell’importanza del mercato USA in cui abbiamo un grande numero di fedelissimi del brand e siamo felici di consolidare ancor più la nostra presenza sulla West Coast, che con il suo spirito di libertà e lo stile di vita improntato al glamour è perfettamente in sincronia con l’essenza vibrante di Roger Dubuis
Jean-Marc Pontroué, CEO of Roger Dubuis

Confermando lo spirito irriverente della Maison che sovverte ogni regola e supera le convenzioni, questa «concept boutique» di tendenza offre un’in­terpretazione della Manifattura espressa, ancora una volta, da elementi di forte impatto visivo. Fra questi una sorprendente spaccatura rossa che percorre il pavimento, simbolicamente da Gine­vra a LA e oltre. Con la sua gradevole atmosfera da art gallery minimalista, la nuova pop-up boutique ospiterà le ultime novità dell’iconica collezione di orologi Excalibur oltre a proporsi come location dinamica per mostre d’arte, eventi e cocktail party con artisti locali e partner del brand.

Specchio vivace del lifestyle di Beverly Hills con il suo spirito creativo e in sintonia perfetta con il motto “dare to be rare” di Roger Dubuis, questo nuovo spazio è un’espressione dell’interesse pro­fessato dalla Manifattura per “materiali dirompenti e complicazioni innovative”.

L’inaugurazione è stata annunciata con un pranzo esclusivo offerto a clienti selezionati presso il vi­cino store Pirelli P ZERO WORLD, il primo del suo genere. L’evento ha rimarcato lo spirito automotive #DareToRace cui si ispira la partnership adrenalini­ca della Manifattura con l’iconico fornitore di pneu­matici da corsa.

Roger Dubuis boutique

9490 C Brighton Way